There must be something in the water

Sarà l’acqua?

Virginiamanda

Nella mia somma (pazzia?) (no, ehm, intendevo) ricerca di farmi “piacere” o almeno “accettare” questo Paese in cui devo vivere ancora per qualche mese oggi ho avuto un’ideona.

La bicicletta!

E’ una cosa che mi è sempre piaciuta, praticamente sono stata tutt’uno con la bici per un sacco di anni, anche post-patente, visto che non ho mai guidato, e molto del mio (dicono bel) c*lo lo devo a questo potente mezzo.
Ed è anche una delle cose che vengono in mente non appena si pensa alla Svezia: gente bionda che scorrazza felice sulle proprie piste ciclabili perfette.

Come avevo fatto a non pensarci prima?

L’ho comprata mille volte, persa, regalata, non trovata più perché rubata fino addirittura a trovarmene una diversa un giorno che mi avevano rubato la mia…

Chissà perchè negli ultimi anni non l’ho più usata.

Oggi, con l’entusiasmo tipico di chi non vede il sole da decenni…

View original post 972 altre parole

Rispondi

